Condizioni di vendita

Come effettuare un reso: é possibile entro 30 gg dalla data di consegna, se vuoi restituire la Merce, contattaci indicando l'ordine e la merce che vuoi rendere; ti autorizzeremo al reso e potrai procedere a rinviarci la merce secondo le indicazioni che ti daremo.

Nota bene: Devi restituire i prodotti: 

    • nelle confezioni originali;
    • non deve essere stato indossato; 
  • Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo come se fosse un reso;
  • Come annullare un reso: se dopo aver effettuato la procedura di reso decidi di tenere la merce questo non comporta alcuna spesa aggiuntiva, ma Contattaci per Revocare il reso;
  • Reso senza scatola originale o cartellino: per rendere i tuoi articoli assicurati che il cartellino sia ancora attaccato e che il prodotto sia integro;
  • Se il pacco che hai ricevuto è danneggiato: se il corriere ti ha consegnato un pacco danneggiato, ma gli articoli sono intatti, potrai utilizzare un'altra scatola per effettuare il reso;
  • Cambiare un articolo: non è possibile cambiare gli articoli ma puoi renderli e, se vorrai, ordinarli di nuovo;
  • Rimborso: se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere, riaccreditando la somma dovuta o tramite bonifico, oppure con un credito per altri acquisti;
  • Rimborso per acquisti con pagamento alla consegna: se hai pagato il tuo ordine in contanti potrai scegliere tra il bonifico bancario, oppure con un credito per altri acquisti;
  • L'IBAN e il BIC/SWIFT: Iban e codice BIC/SWIFT sono due dati bancari di cui abbiamo bisogno per rimborsarti;
  • Reso successivo di più articoli per lo stesso ordine: per ogni ordine puoi concordare un solo reso entro 30 giorni, sia totale che parziale, nei modi precedentemente descritti;
  • La tua procedura di reso è completa quando: con l'arrivo della merce ai nostri magazzini, la verifica da parte dei ns. addetti che quanto concordato in fase di reso (Confezioni Integre, Prodotto Integro, Intimo Non Indossato, Talloncini ed altri eventuali etichette presenti sul prodotto integro).Se le condizioni sono state mantenute, a questo punto vi verrà comunicato via mail la conclusione della procedura di reso e si provvederà al rimborso nei tempi indicati;
  • Rendere più ordini nello stesso pacco: puoi rendere articoli appartenenti a diversi ordini nella stessa scatola solo se concordato nella procedura di reso.